statistiche accessi

x

Via Mercantini: i lavori si spostano nella parte sud

lavori in corso 1' di lettura Senigallia 10/06/2009 - Sono in corso di ultimazione i lavori sulla parte più a nord di via Mercantini, interessata nelle ultime settimane da un’ampia opera di manutenzione finalizzata in particolare al rinnovo delle condotte idriche e delle fognature.

I termini dell’ordinanza n° 127 dello scorso 20 marzo hanno infatti avuto bisogno di una brevissima proroga ma solamente fino a domani, mercoledì 10 giugno, e limitatamente ai divieti istituiti sull’ultimo tratto oggetto di intervento, dall’intersezione con via Bolzano a quella con viale IV Novembre.


Nei giorni successivi i lavori si sposteranno invece sulla parte sud della via, quella compresa tra via Piemonte e viale A. Garibaldi, sempre per procedere al rinnovo della condotta idrica. Qui sarà ugualmente necessario un divieto di transito, disposto dalla nuova ordinanza n° 287, nonché un divieto di sosta – con rimozione forzata dei veicoli in difetto – sul lato sinistro della direzione di marcia consentita. Un ulteriore divieto di transito sarà previsto sulla parte finale di via Trento, dall’intersezione con via L’Aquila, per evitare a chi proviene da quest’ultima di dirigersi verso via Mercantini senza poi potervisi immettere. Questa nuova ordinanza sarà in vigore per dieci giorni, da mercoledì 10 a sabato 20 giugno.


Almeno tre cartelli indicanti la chiusura per lavori del tratto interessato di via Mercantini saranno apposti in viale dei Pini e via Rovereto (sempre all’altezza dell’intersezione con via delle Genziane) e sulla stessa via delle Genziane (all’incrocio con via delle Viole).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-06-2009 alle 15:06 sul giornale del 10 giugno 2009 - 1182 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, lavori in corso





logoEV
logoEV
logoEV