statistiche accessi

x

Paradisi, Marcantoni e Girolimetti: la democrazia a Senigallia è amministrazione privata

roberto paradisi 1' di lettura Senigallia 10/06/2009 - \"Attendiamo ancora una risposta del Pd in merito alla questione dei manifesti di propaganda per le elezioni europee affissi nella bacheca del partito\".

Roberto Paradisi (Coordinamento civico) annuncia di aver presentato un esposto alla procura riguardo la questione dei manifesti di propaganda per le elezioni europee affissi nelle bacheche del Pd.

\"Su segnalazione di alcuni cittadini venerdì scorso io ed il consigliere Daniele Corinaldesi ci siamo recati in via dei Gerani, via Capanna e in centro storico per fotografare i manifesti di propaganda presenti nelle bacheche del Pd\" - dice Paradisi - \"abbiamo segnalato il fatto ai vigili urbani ed abbiamo immediatamente inviato un esposto essendo stata violata la legge sulla propaganda elettorale\".


\"La pattuglia intervenuta sul posto non ha trovato però nulla. Chi ha fatto trapelare la notizia visto che solo i vigili urbani erano a conoscenza dell\'accaduto?\". \"Il fatto più grave è che non sia stato il Pd a risponderci bensì il Comune, un ente pubblico a difesa di un\'associazione di privati\" - aggiunge.


\"L\'amministrazione si comporta come Peppone, identifica il partito con lo stato con un atteggiamento arrogante e supponente\" - chiosa Fabrizio Marcantoni, Coordinamento civico. \"Stiamo assistendo alla disfatta del Pd\" - afferma Gabriele Girolimetti, Pdl - \"un partito senza organizzazione ed in totale stato di abbandono, incapace di attaccare anche i manifesti elettorali\".







Questo è un articolo pubblicato il 10-06-2009 alle 18:23 sul giornale del 10 giugno 2009 - 3411 letture

In questo articolo si parla di roberto paradisi, francesca morici, politica





logoEV
logoEV
logoEV