Marzocca: incontro con l\'assessore Mangialardi

1' di lettura Senigallia 09/06/2009 - Il Circolo Culturale Sandro Pertini di Marzocca organizza un incontro con l\'assessore M. Mangialardi al Centro Sociale Adriatico di Marzocca (ex cinema) il 10 giugno alle 21 e 15.

Tema dell\'incontro è lo sviluppo delle frazioni, in particolar modo della circoscrizione Marzocca Montignano S. Silvestro e Castellaro, che ha sforato il tetto dei 6000 abitanti, piu di un medio comune delle Marche.


La paura è quella che questa popolosa zona si trasformi in un quartiere dormitorio senza servizi dimenticato dal Governo Cittadino centrale. I presupposti ci sono tutti. L\'incontro è un esperimento di democrazia diretta.


Tutti i partecipanti potranno prendere la parola e rivolgere domande all\'assessore, senza restrizioni, ovviamente rispettando il tema della serata.


Il ruolo di moderatore è affidato al Presidente del Circolo Davide Patregnani, che si limiterà ad una breve presentazione del Circolo e del tema proposto e darà a turno la parola a chiunque la chieda.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-06-2009 alle 15:51 sul giornale del 09 giugno 2009 - 1590 letture

In questo articolo si parla di attualità, maurizio mangialardi, Circolo culturale \'Sandro pertini\'





logoEV
logoEV