x

Judo: saggio per la polisportiva Senigallia

polisportiva 1' di lettura Senigallia 06/06/2009 - Come ogni anno alla fine maggio si è svolto il saggio di judo degli atleti della Polisportiva Senigallia.

Quest’anno eventi particolari hanno costretto il presidente della Società, Stefano Pompei, a rinunciare alla sede del Palazzetto dello Sport in via Campo Boario in quanto mercoledì 27 maggio la palestra della scuola Puccini è stata allagata durante il nubifragio che si è abbattuto sulla città.


La conseguenza più evidente di tale allagamento è stato il totale deterioramento del tatami di judo inutilizzabile, costringendo così gli atleti a trasferirsi altrove per la manifestazione di fine anno. Oltre cento i ragazzi che si sono avvicendati sul palco dell’ex Cinema Adriatico di Marzocca offrendo al pubblico la loro abilità e bravura.


Alla conclusione della manifestazione i due insegnanti federali Stefano Pompei e Veschi Simone hanno premiato i cinque campioni regionali 2009 e gli atleti che si sono distinti, nel primo semestre, nelle gare regionali e nazionali.


Il presidente Stefano Pompei ,al termine del saggio, ha ringraziato il presidente del centro sociale di Marzocca per la sua disponibilità dando alla Società la possibilità di svolgere l’importante manifestazione.


A fine serata tutti gli atleti , del settore judo, si sono dati appuntamento per il primo pranzo sociale il 2/06/09 presso la tenuta “ Il Giogo” di Monterado.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-06-2009 alle 15:05 sul giornale del 08 giugno 2009 - 1546 letture

In questo articolo si parla di sport, polisportiva, judo, polisportiva senigallia





logoEV
logoEV