statistiche accessi

x

Corinaldo: Festa della Repubblica, celebrazione del 63° anniversario

festa della repubblica corinaldo 1' di lettura 01/06/2009 - Corinaldo si appresta a celebrare, con particolare solennità, il 63° anniversario della proclamazione della Repubblica, ricorrenza sentita dagli Italiani, in patria e all’estero.

Quest’anno il programma della manifestazione del 2 giugno è il seguente: ore 10.00, raduno, presso il piazzale del Convento dei P.P. Cappuccini, delle Autorità Civili e Militari, dei rappresentanti delle Forze Politiche e delle Associazioni, delle scolaresche e dei cittadini che, in corteo, si porteranno presso il Sacrario Cittadino, dove verrà deposta una corona d’alloro; ore 10.40, presso il teatro comunale “Carlo Goldoni”, intervento del Sindaco e delle Autorità presenti.


Ore 11.00, consegna di una copia della Costituzione ai giovani che hanno raggiunto o raggiungeranno la maggiore età nel corrente anno 2009. Presta servizio il Corpo Bandistico “Città di Corinaldo”. Al Corteo prendono parte il Gruppo Storico “Combusta Revixi” e la Compagnia dell’Araba Fenice.


La cittadinanza è invitata ad intervenire e ad esporre il Tricolore.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-06-2009 alle 18:43 sul giornale del 01 giugno 2009 - 1299 letture

All'articolo associato un evento

In questo articolo si parla di politica, comune di corinaldo, corinaldo, Festa della Repubblica





logoEV
logoEV
logoEV