statistiche accessi

x

Montemarciano: anche la minoranza conviene ora sulle scogliere

spiaggia Marina di Montemarciano 1' di lettura 30/05/2009 - Con riferimento al sopralluogo eseguito dal Sottosegretario all’Ambiente Roberto Menia sul lungomare di Marina di Montemarciano, l’Amministrazione comunale di Montemarciano prende atto che finalmente anche la minoranza consiliare si è allineata sulla teoria che riguarda la realizzazione delle scogliere, dopo che per anni si era espressa unicamente a favore del ripascimento.

Proprio perché contraria alla soluzione “scogliere”, l’opposizione (A.N. F.I. e Lista Civica), con varie iniziative ed esposti, ha intanto praticamente ritardato i lavori oggetto dell’intervento finanziario regionale di 1.700.000 Euro.


Ad onor del vero occorre però anche dire che ancora, all’interno della lista di centro-destra che si presenta alle imminenti elezioni amministrative, esistono candidati che non sono affatto convinti della validità della scelta di cui sopra e che continuano a preferire il solo ripascimento. Ma, a quanto pare – a meno il Sottosegretario Menia e l’On. Ciccioli che lo ha accompagnato, non abbiano preso in contropiede lo stesso candidato a Sindaco Maurizio Grilli e l’intera sua compagine con una sua avventata ed inattesa considerazione - adesso a farla da padrone sono le scogliere, magari per non contraddire gli operatori, le associazioni ed i tanti cittadini a cui sta a cuore la sorte dell’arenile di Marina di Montemarciano.


Come dire, facendo ricorso ad una vecchia trasmissione televisiva: “non è mai troppo tardi!”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-05-2009 alle 14:38 sul giornale del 30 maggio 2009 - 1165 letture

In questo articolo si parla di attualità, montemarciano, Comune di Montemarciano, spiaggia marina di montemarciano





logoEV
logoEV
logoEV