x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Modifiche alla circolazione per il Memorial \'Messersì\'

1' di lettura
1178

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


bicicletta

Domenica 31 maggio si svolgerà a Senigallia il “2° Memorial Bruno Messersì”, gara ciclistica organizzata dalla Società Ciclistica Pesarese.

Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione, la Polizia Municipale ha proceduto ad emanare un’ordinanza contenente dettagliate modifiche alla circolazione veicolare sulle strade interessate dalla gara per il passaggio dei ciclisti e della relativa carovana.


Il percorso della corsa interessa in particolare il lungomare, dal sottopassaggio del Ciarnin fino al piazzale della Libertà, normalmente a senso unico in direzione nord-sud. Ebbene, durante la fase di sospensione della circolazione veicolare al passaggio dei ciclisti, sarà consentito in questo stesso tratto di lungomare il transito nella direzione contraria dei partecipanti, delle autovetture e dei motocicli al seguito.


Sarà inoltre istituito il divieto di sosta, con rimozione forzata dei veicoli in difetto, su piazzale Morandi (dove si raduneranno le auto ammiraglie al seguito della gara) e su lungomare Alighieri (nel tratto interessato dall’arrivo dei ciclisti, da via Dalmazia a piazzale della Libertà), nella fascia oraria che va dalle 7,30 alle 12,30.



bicicletta

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-05-2009 alle 15:01 sul giornale del 30 maggio 2009 - 1178 letture