statistiche accessi

x

Borgo Ribeca e borgo Coltellone: cambia la viabilità

viabilità 3' di lettura Senigallia 30/05/2009 - Nuova disciplina per la viabilità a borgo Ribeca e borgo Coltellone.

IL DIRIGENTE COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE - Visto l\'art. 7 del d. lgs. 30 aprile 1992, n. 285 che conferisce ai Comuni la potestà di adottare provvedimenti in materia di circolazione stradale nei centri abitati; - Vista la Deliberazione di Giunta nr.13 del 20/01/2009 relativa alla regolamentazione della circoalzione veicolare negli abtiati di Borgo Coltellone e di Borgo Ribeca; - Visto il progetto viabilistico elaborato all’ufficio mobilità di questo Comune; - Visto l\'art. 5, comma 3 e l\'art. 6 del d. lgs. 30/04/1992,nr. 285 nonchè l\'art. 30 del d.p.r.16/12/1992 n. 495; - Visto l\'art. 107 del d. lgs. 18/08/2000, nr. 267, ORDINA la regolamentazione della circolazione veicolare delle vie sotto elencate, con le seguenti prescrizioni:


1) VIA MONEFORTINO - senso unico di marcia con direzione sud-nord; - obbligo di fermarsi e dare la precedenza all\'intersezione con Cupetta.

2) VIA CASSINO - senso unico di marcia con direzione nord-sud; - obbligo di fermarsi e dare la precedenza all\'intersezione con via Po.

3) VIA MARZABOTTO - senso unico di marcia con direzione sud-nord; - obbligo di fermarsi e dare la precedenza all\'intersezione con via Cupetta.

4) VIA XXV APRILE - senso unico di marcia con direzione nord- sud; - obbligo di fermarsi e dare la precedenza all\'intersezione con via Po.

5) VIA LAGO D’ORTA - doppio senso di marcia sul braccio parallelo a via Po; - obbligo di fermarsi e dare la precedenza all’intersezione con il braccio perpendicolare a via Po; - senso unico di marcia con direzione sud-nord sul braccio perpendicolare a via Po; - obbligo di fermarsi e dare la precednza all’intersezione con via Cupetta.


6) VIA LAGO DI GARDA - circolazione disposta a rotatoria, con senso antiorario, intorno all’aiuola centrale e tratto dalla rotatoria verso via Lago di Como con direzione sud-nord. - obbligo di fermarsi e dare la precedenza all\'intersezione con via Po.

7) VIA LAGO MAGGIORE - senso unico di marcia con direzione nord-sud; - obbligo di fermarsi e dare la precedenza all\'intersezione con via Lago Traimeno..

8) VIA LAGO DI BOLSENA - senso unico di marcia con direzione est-ovest; - obbligo di fermarsi e dare la precedenza all\'intersezione con via Lago di Bracciano; - tratto senza denominazione, di collegamento tra via Lago d’Iseo e via Lago Bolsena, disposto a senso unico di marcia con direzione nord-sud e con l’obbligo di fermarsi e dare la precedenza all’intersezione con via Lago Bolsena.

9) VIA LAGO DI COMO - senso unico di marcia con direzione est-ovest; - obbligo di fermarsi e dare la precedenza all\'intersezione con via Lago Maggiore.

10) VIA LAGO TRASIMENO - senso unico di marcia con direzioneosvest-est; - obbligo di fermarsi e dare la precedenza all\'intersezione con via Lago di Garda. - Ogni provvedimento contrario alla presente ordinanza deve intendersi abrogato.


D I S P O N E Gli obblighi, i divieti e le limitazioni dovranno essere resi di pubblica conoscenza mediante l’apposizione dei prescritti segnali stradali, anche di preavviso, a norma del regolamento d’esecuzione del codice della strada, a cura del competente Ufficio Segnaletica comunale. La Polizia Municipale, gli agenti ed i funzionari elencati nell’art. 12 del D. Lgc. 285/92 sono incaricati del controllo sul rispetto della presente ordinanza. Contro il presente provvedimento ai sensi dell’art. 37 del D. Lgs. 285/92 è ammesso ricorso entro sessanta giorni al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, con le modalità stabilite nel Regolamento di esecuzione e di attuazione del Codice della Strada D.P.R. n. 495/1992






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-05-2009 alle 14:34 sul giornale del 30 maggio 2009 - 2517 letture

In questo articolo si parla di attualità, polizia municipale, viabilità





logoEV
logoEV
logoEV