statistiche accessi

x

Fine settimana aspettando il Summer Jamboree

2' di lettura Senigallia 23/05/2009 - Prosegue il cartellone del “Wainting for Summer Jamboree” a Senigallia (Marche – AN). Sabato 30 maggio e domenica 31 ancora un appuntamento con il percorso rock and roll pensato dall’associazione Summer Jamboree nell’arco di tutto l’anno, tra musica live e dj set, ballo, cinema e cultura dell’America anni ’40 e ’50.

La marcia di avvicinamento alla grande baldoria che quest’anno celebra una spettacolare X edizione dal 14 al 23 agosto, si fa vibrante di attesa. Il conto alla rovescia “Waiting for Summer Jamboree” è iniziato il 25 aprile e prosegue fino al 26 luglio, con cadenza mensile, ogni ultimo fine settimana del mese.


L’appuntamento di maggio è tutto riservato al dj set. Gli appassionati possono scatenarsi e esercitarsi per l’estate nella serata di sabato 30 maggio, con un non stop di musica dalle 21 alle 03 del mattino alla Rotonda a Mare. L’aria è leggera e profuma già d’estate sul mare, mentre dentro la Rotonda si balla con dj Buddy e dj Rockin’ Leo. I due professionisti del rock and roll si alternano in consolle ogni ora e mezzo. L’ingresso è di 10 euro. Domenica 31 maggio invece, consueto appuntamento con il ciclo cinematografico alla Piccola Fenice. Il film sullo schermo è “I ragazzi degli anni ‘50” (The Book of Love), diretto da Robert Shaye nel 1991. Jack Twiller, scrittore statunitense di successo, ripercorre in un viaggio nostalgico e riflessivo la sua gioventù negli anni \'50.


L’ingresso a tutte le proiezioni del ciclo jamboree alla Piccola Fenice è di 2 euro. Il cartellone del “Waiting for Summer Jamboree X”, percorso primaverile di musica e cultura dell’America degli anni ’40 e ’50, è ideato dall’associazione “Summer Jamboree” e sostenuto dal Comune di Senigallia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2009 alle 17:30 sul giornale del 23 maggio 2009 - 1609 letture

All'articolo associato un evento

In questo articolo si parla di musica, summer jamboree, spettacoli, winter jamboree





logoEV
logoEV
logoEV