statistiche accessi

x

Anche dai giovani del Pd un aiuto alle popolazioni abruzzesi colpite dal sisma

1' di lettura Senigallia 23/05/2009 - Anche i giovani del Partito democratico di Senigallia hanno contribuito a portare un piccolo aiuto alle popolazioni abruzzesi colpite dal sisma, grazie alla generosità dei cittadini senigalliesi.

Nel corso di alcune giornate, con banchetti organizzati in piazza, i giovani democratici hanno raccolto circa duecentocinquanta euro. Tale somma è stata utilizzata per l\'acquisto di beni di prima necessità, come biberon, pasta, pannoloni per bambini ed altro materiale ancora. Il materiale è stato consegnato al Comitato Locale di Senigallia della Croce Rossa Italiana, costantemente presente con propri volontari sui luoghi del sisma sin dalla mattina del sei aprile scorso.


La CRI ha poi provveduto alla consegna del materiale presso i centri di raccolta per la successiva distribuzione. I giovani democratici, con questo piccolo gesto di carattere simbolico, hanno voluto dimostrare la loro vicinanza alle popolazioni colpite da questa immane tragedia e, contemporaneamente, ai tanti volontari senigalliesi della Croce Rossa che, settimana dopo settimana, da oltre un mese si avvicendano nell\'infaticabile opera di soccorso.






Questo è un articolo pubblicato il 23-05-2009 alle 17:37 sul giornale del 23 maggio 2009 - 1178 letture

In questo articolo si parla di giovani democratici