statistiche accessi

x

Corinaldo: quaranta anni di Box Marche

logo box marche 40esimo 1' di lettura 21/05/2009 - \"Impariamo dal passato, viviamo per il presente ma sogniamo per l’avvenire\". Questo è il titolo dell’incontro del 26 maggio fra soci, dipendenti della Boxmarche e un modo assai singolare di celebrare i quaranta anni di attività dell’azienda.

Un’interpretazione ideata da Giuliano De Minicis con Luca Violini, Paolo Manocchi e Luca Celidoni, che riflette sulle persone, ovvero sulle storie, i principi, i valori, condivisi in quattro decenni che hanno “costruito” una delle imprese più vivaci e avanzate del nostro territorio. Légami veri e profondi di una storia comune a tutti, per rivivere, ma soprattutto per immaginare e sognare in un gioco di sensazioni fatto di parole, musica, emozioni aperte alla sensibilità ed alla percezione di ciascuno.



Il 26 maggio la gente di Boxmarche si da appuntamento al teatro Goldoni di Corinaldo, non per uno spettacolo, come il luogo prescelto suggerirebbe, ma per ritrovarsi dentro un caleidoscopio di suggestioni diverse, con le ragioni e i sentimenti più autentici con cui vivono e lavorano ogni giorno gli uni accanto agli altri, consapevoli delle proprie responsabilità e del piacere di contribuire a realizzare molto più che belli e complessi oggetti in cartone.



“Questo appuntamento è esattamente ciò che volevamo – afferma Tonino Dominici AD Box Marche – ovvero un modo per esprimere i sentimenti che da 40 anni mettiamo nel nostro modo di fare impresa, di fare packaging, di creare valore: tutti insieme appassionatamente, in pieno stile Box Marche”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-05-2009 alle 16:27 sul giornale del 21 maggio 2009 - 1668 letture

In questo articolo si parla di attualità, corinaldo, box marche





logoEV
logoEV
logoEV