statistiche accessi

x

Altro furto alla All service, rubati tre tir già carichi

1' di lettura Senigallia 20/05/2009 - Scavalcano la recinzione e scappano a bordo di tre camion carichi di materiale pronto per la consegna. Un colpo da 300 mila euro quello messo a segno martedì notte ai danni della All Service s.r.l., la ditta di autotrasporti che ha il proprio deposito in via Strada della Marina, al civico 13.

Un furto che si è rivelato per i malviventi piuttosto semplice da mettere in atto. La rimessa e l\'area del parcheggio dei mezzi infatti è risultata essere priva di sistema di allarme o di telecamera di sorveglianza. Poco dopo le 22 infatti i ladri hanno scavalcato la recinzione che delimita il parcheggio della All Service e si sono diretti verso gli autoarticolati.

Forzando le portiere sono riusciti a mettere in moto e scappare a bordo di tre tir, modello Iveco Magirus 400, carichi rispettivamente di 300 quintali di rotoli di ferro, 200 quintali di scaldabagni e 20 quintali di sacchi di carta. I malviventi hanno fatto disperdere subito le loro tracce. L\'episodio è stato denunciato ai carabinieri di Senigallia che ora indagano sull\'accaduto.

Per la All Service si tratta del secondo furto subito nel giro di meno di un anno. Il 28 maggio scorso infatti, sempre di notte, i ladri rubarono dal deposito mezzi e merci per un valore di circa 100 mila euro. In quella circostanza i ladri furono beccati e arrestati dai Carabinieri ma della refurtiva non si seppe più nulla.







Questo è un articolo pubblicato il 20-05-2009 alle 21:16 sul giornale del 21 maggio 2009 - 3882 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, carabinieri, carabinieri senigallia, controlli carabinieri senigallia, all service





logoEV
logoEV
logoEV