statistiche accessi

x

Striscia la Notizia snobba Senigallia e non risponde alla lettera del Comune

striscia la notizia 1' di lettura Senigallia 18/05/2009 - Striscia la Notizia snobba Senigallia. Dopo il servizio andato in onda il mese scorso con cui l\'inviato Gimmy Ghione denunciava il caso di presunti affitti ingannevoli sul lungomare Mameli, il comune aveva chiesto tramite una lettera inviata alla redazione del tg satirico di canale 5 di tornare in città per inquadrare la notizia in un giusto contesto.

Il servizio infatti parlava di annunci per affitti estivi che promuovevano “una bella vista mare”. Una volta arrivati però i turisti si sarebbero trovati di fronte ai ruderi delle imbarcazioni del Navalmeccanico. Il comune nella sua lettera aveva tenuto a precisare che il presunto caso riguarderebbe al massimo un solo edificio, l\'unico che si trova di fronte al cantiere.


Ad essere indignati sono stati anche albergatori e titolari di agenzie immobiliari che si sono senti tacciati di “pubblicità ingannevole”. A distanza di quasi un mese però dalla redazione di Striscia la Notizia tutto tace. Nessuna risposta è arrivata ad oggi al Comune di Senigallia cui, nel servizio andato in onda il 25 aprile, non è stato concesso il diritto di replica.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2009 alle 23:50 sul giornale del 19 maggio 2009 - 3159 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulia mancinelli, striscia la notizia





logoEV
logoEV
logoEV