statistiche accessi

x

Ostra: al teatro La Vittoria va in scena \'Per Giorgio Gaber\'

giorgio gaber 1' di lettura 16/05/2009 - Questa sera alle 21 al Teatro La Vittoria di Ostra, l’associazione Arca Volante presenta “Per Giorgio Gaber” di e con Davide Giandrini. Ingresso 10 euro, biglietti al botteghino. Il ricavato dell’incasso destinato ai terremotati dell’Abruzzo.

L\'associazione Arca Volante di Ostra, con il patrocinio del Comune di Ostra e il sostegno del Csv, invita tutti a “Per Giorgio Gaber”, uno spettacolo musicale di e con Davide Giandrini, in scena domani sera (sabato 16) alle 21 al teatro La Vittoria di Ostra (ingresso euro 10, biglietti al botteghino).


Davide Giandrini, che con l’Arca Volante ha già realizzato laboratori e spettacoli teatrali con ragazzi, è autore e attore teatrale professionista, tra i più riconosciuti interpreti di teatro-canzone e domani sul palco sarà il protagonista di una pièce teatrale di cui è autore e interprete, dedicata a Gaber, che Giandrini ha anche conosciuto personalmente.


“Oltre a proporre brani originali\", si legge sul sito di Giandrini \"e a ripercorrere le canzoni e i monologhi più divertenti e rappresentativi (“La libertà”, “Destra - Sinistra”, “Lo shampoo”, “Barbera e champagne”…) in un’interpretazione personale, lo spettacolo si snoda attraverso una serie di introduzioni e aneddoti, che desiderano evidenziare lo straordinario talento umano di uno dei maggiori artisti del palcoscenico degli ultimi quarant’anni”.


L’iniziativa è realizzata anche con la collaborazione di Banca Marche e Bcc di Ostra e Morro d\'Alba e l’associazione promotrice, L’Arca Volante, ha deciso di devolvere il ricavato della serata ai terremotati dell\'Abruzzo, tramite il Banco Alimentare, che da subito si è mobilitato nel reperimento di aiuti e con cui l’associazione di Ostra ha già avuto modo di collaborare in più occasioni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-05-2009 alle 17:29 sul giornale del 16 maggio 2009 - 1394 letture

In questo articolo si parla di ostra, spettacoli, associazioni, teatro della vittoria, giorgio gaber, associazione arca volante





logoEV
logoEV
logoEV