statistiche accessi

x

Belvedere Ostrense: Concorso di poesia, ultimi giorni per partecipare

poesia 1' di lettura 16/05/2009 - Ultimi giorni per poter partecipare al concorso di poesia organizzato dalla Proloco di Belvedere Ostrense.

Il concorso di poesia è aperto a tutti ed è gratuito. Si svolgerà a Belvedere Ostrense e prevede la partecipazione, con un massimo di tre poesie a tema libero, inedite e non già premiate in altro concorso, sia per la Sezione Lingua Italiana, sia per la Sezione Dialetto Marchigiano. E\' consentita la partecipazione di un singolo ad entrambe le Sezioni.


Le composizioni dovranno pervenire, entro e non oltre il 23 maggio 2009 (farà fede il timbro postale di spedizione) al seguente indirizzo: Segreteria Circolo Culturale \'La Gioconda\'

via Filippo Turati, 7 - 60010 Ostra (An).


Inoltre, il concorso di poesia prevede una Sezione Ragazzi, fuori concorso, riservata, con una sola poesia in lingua italiana o in dialetto, di bambini e ragazzi di scuola primaria e di scuola secondaria di 1° grado. La partecipazione potrà essere individuale o per gruppi-classe.


Maggiori informazioni su www.prolocobelvedere.it oppure al tel. 071/68211 o 071/7987013.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-05-2009 alle 18:12 sul giornale del 16 maggio 2009 - 1234 letture

In questo articolo si parla di attualità, poesia, Proloco Belvedere Ostrense





logoEV
logoEV
logoEV