contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Senigallia 2.0: come non parlare di Facebook?

1' di lettura
1947
di Mariafrancesca Sticca
redazione@viveremarche.it

facebook

Nuovo appuntamento per la rassegna “Senigallia 2.0” che tratterà questa volta di quello che va configurandosi sempre di più come una moda generazionale: Facebook. L\'appuntamento è per venerdì 15 alle ore 21, nella biblioteca comunale di Senigallia.

Prima le chat, poi i blog, poi le community ed infine un potente strumento che riunisce in un\'unica piattaforma tutto ciò che negli anni ha creato passione nei giovani utenti di Facebook, aggiungendo la possibilità, come dice anche lo slogan del social network, di “connetterti e rimanere in contatto con le persone della tua vita.”


Amicizie on-line e contatti sempre più virtuali saranno quindi il pilastro della manifestazione, organizzata dal Comune di Senigallia (Assessorato alle politiche giovanili) a cui però, si annodano alcune novità di genere, come le testimonianze di personaggi pubblici e politici quali l’assessore all’ambiente e vicesindaco Simone Ceresoni, l’assessore alle infrastrutture Maurizio Mangialardi e la presidente della Provincia di Ancona Patrizia Casagrande.


Ad inframezzare testimonianze e discussioni ci sarà poi la musica di Sam Paglia, che accompagnerà l\'evento con la sua musica e lo renderà un vero e proprio “Facebook party”, come quelli provinciali organizzati da Matteo Verdini del Gratis Club e Simone Tognetti, entrambi ovviamente presenti all\'appuntamento. In caso di maltempo l’evento si terrà sotto il porticato del Foro Annonario.



facebook

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2009 alle 16:28 sul giornale del 15 maggio 2009 - 1947 letture

All'articolo è associato un evento