statistiche accessi

x

Nuova viabilità nella zona del piano regolatore

viabilità 3' di lettura Senigallia 14/05/2009 - Attraverso l’ordinanza n.213 emanata in data 13/5/2009 dal Comandante di Polizia Municipale, è stata definita la nuova viabilità nella zona Prg 33, delimitata a nord da viale Anita Garibaldi, ad est da via Mercantini, a sud da via Sardegna e da via Piemonte e ad ovest da via Marche.

La nuova viabilità entrerà in vigore contestualmente al rifacimento della nuova segnaletica orizzontale e verticale, i cui lavori sono previsti a partire dal prossimo lunedì 18 maggio. I nuovi sensi di marcia, gli obblighi, i divieti e le limitazioni saranno infatti evidenziati mediante il posizionamento di appositi segnali stradali a cura del competente Ufficio Segnaletica comunale. Ogni provvedimento contrario all’ordinanza in questione dovrà quindi intendersi abrogato.


All’interno del sito web istituzionale, www.comune.senigallia.an.it , sarà possibile scaricare, sin dalla giornata di domani, giovedì 14, una cartina che segnala i cambiamenti intervenuti. Riportiamo in elenco le modifiche previste:

1) Via Bari - doppio senso di circolazione da via Capanna a via Marche; - obbligo di fermarsi e dare la precedenza all\'intersezione con via Marche; - senso unico di marcia da via Bari a via Torino, con direzione ovest-est.

2) Via Marche - senso unico di marcia dal viale A. Garibaldi a via Bari, con direzione nord-sud; - doppio senso di circolazione da via Bari al viale dei Pini; - divieto di fermata lato ovest dall\'intersezione con via Bari all\'intersezione con via Milano e con la successiva traversa senza nome di fronte al civico 77, nonché dall\'intersezione con via Torino all\'intersezione con il viale dei Pini; - divieto di fermata lato est, dall\'intersezione con il viale dei Pini all\'intersezione con via Milano; - obbligo di fermarsi e dare la precedenza all\'intersezione con il viale dei Pini.

3) Via Firenze - senso unico di circolazione da via Capanna a via Torino, con direzione ovest-est; - obbligo di fermarsi e dare la precedenza all\'intersezione con via Marche e all\'intersezione con via Torino; - direzione obbligatoria a destra all\'intersezione con via Torino.


4) Via Torino - senso unico di marcia da via Bari a via Marche, con direzione nord-sud; - direzione obbligatoria diritto all\'intersezione con via Firenze; - obbligo di fermarsi e dare la precedenza all\'intersezione con via Marche.

5) Via Milano - senso unico di marcia da via Marche a via Trento, con direzione ovest-est; - obbligo di fermarsi e dare la precedenza all\'intersezione con via Trento.

6) Via Feltrini - senso unico di marcia da viale A. Garibaldi a via Bari, con direzione nord-sud; - obbligo di fermarsi e dare la precedenza all\'intersezione con via Pescara e all\'intersezione con via Bari.

7) Via Trento - senso unico di marcia da via Firenze a via Mercantini con direzione sud-nord; - direzione obbligatoria diritto all\'intersezione con via Milano; - direzioni consentite diritto e a destra all\'intersezione con via Bari; - direzioni consentite diritto e a sinistra all\'i all\'intersezione con via Pescara; - direzione obbligatoria a sinistra all\'intersezione con via Mercantini.

8) Via Pescara - senso unico di marcia da via Sardegna a via Marche; - obbligo di fermarsi e dare la precedenza all\'intersezione con via Marche.


9) Via L’Aquila - senso unico di marcia da via marche a via Feltrini con direzione ovest-est e da via Trento a via Sardegna; - indicazione di strada senza uscita all\'intersezione con via Feltrini; - obbligo di fermarsi e dare la precedenza all\'intersezione con via Feltrini e all\'intersezione con via Piemonte.

10) Via Pola - senso unico di marcia da via Feltrini a via Marche, con direzione est-ovest; - obbligo di fermarsi e dare la precedenza all\'intersezione con via Feltrini e con via La Marca; - indicazione di strada senza uscita all\'intersezione con via Feltrini.

11) Via Sardegna - senso unico di marcia da via L\'Aquila a via Mercantini; - senso unico di marcia da via L\'Aquila a via Pescara con l\'indicazione di strada senza uscita all\'intersezione con via Pescara.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2009 alle 13:48 sul giornale del 14 maggio 2009 - 5128 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, viabilità, senigallia





logoEV
logoEV
logoEV