statistiche accessi

x

Completato il trasferimento degli alunni della Belardi alla Rodari

scuola 1' di lettura Senigallia 12/05/2009 - Sono riprese regolarmente lunedì, secondo le previsioni, le lezioni dei ragazzi della scuola media “Belardi”, trasferiti per le ultime settimane di questo anno scolastico e i primi mesi del prossimo nel plesso della “Rodari” per consentire i lavori di adeguamento e consolidamento della loro scuola.

Tutte le operazioni di trasloco degli arredi scolastici sono state regolarmente completate nel fine settimana, a partire da venerdì scorso, secondo i tempi assegnati e senza alcun problema.


Naturalmente è stato messo a punto anche un mirato piano dei trasporti per gli spostamenti quotidiani dei 150 alunni interessati: un autobus del servizio scolastico pubblico partirà ogni mattina di lezione alle 8 da Montignano (dalla piazza di fronte alla chiesa) e farà tappa alle 8,05 davanti alla scuola “Belardi” di Marzocca per poi portare tutti i ragazzi a destinazione alle 8,15 di fronte alla “Rodari”.


A fine mattinata la partenza dell’autobus di ritorno è prevista per le ore 13,10 dallo stesso punto, così da giungere alle 13,20 a Marzocca e alle 13,25 a Montignano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2009 alle 14:57 sul giornale del 12 maggio 2009 - 1566 letture

In questo articolo si parla di scuola, attualità, comune di senigallia, senigallia





logoEV
logoEV
logoEV