statistiche accessi

x

Frisbee: Luca Basta di Ultimate Frisbee alle selezioni per la nazionale italiana

luca basta 1' di lettura Senigallia 09/05/2009 - La federazione italiana di Ultimate Frisbee (FIFD-http://www.fifd.it) sta concentrando ormai da tempo i propri sforzi per la diffusione di questo sport in ambito giovanile, con l\'obiettivo di formare e preparare la prima nazionale italiana junior (under 19) che parteciperà agli europei junior 2009 a Vienna (Austria).

Dal club \"frisbistico\" SenaDisc ha aderito all\'appello con forte entusiasmo il giovane Luca Giancarlo Basta. Luca, classe 1991, iscritto al liceo scientifico E. Medi, ha già partecipato al raduno nazionale junior tenutosi a Fano lo scorso 25 aprile, raduno al quale erano presenti 22 ragazze e 33 ragazzi Under 19 provenienti da 7 diversi club italiani (Fano, Rimini, Bologna, Budrio, Senigallia, Imola e Trento).



Il prossimo raduno, valido per le selezioni della nazionale italiana Under 19, vedrà impegnato il giovane di Senigallia nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 maggio a Como, dove contemporaneamente si disputerà un torneo internazionale di Ultimate organizzato dalla squadra locale.



L\'intero club di Ultimate Senigallia, SenaDisc (www.senadisc.it) coglie l\'occasione per esprimere un sentito “in bocca al lupo” al proprio atleta che sta dimostrando interesse e passione per questo sport in rapida crescita!


da SenaDisc Ultimate Frisbee Senigallia






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-05-2009 alle 15:00 sul giornale del 09 maggio 2009 - 2888 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, frisbee, SenaDisc Ultimate Frisbee Senigallia





logoEV
logoEV
logoEV