statistiche accessi

x

Castelleone: Ivana Taddei è la candidata a sindaco di Sinistra Democratica

ivana taddei sinistra democratica 1' di lettura 09/05/2009 - \"Alle prossime consultazioni elettorali amministrative, Sinistra Democratica presenta una propria lista a Castelleone di Suasa: questa esigenza si è manifestata visto il mancato accordo elettorale col partito democratico e col sindaco uscente\".

Il mancato accordo è stato causato dalla mancata collegiale discussione all\'interno della coalizione di centro-sinistra. La Sinistra avrebbe gradito una valutazione congiunta riguardo l\'operato dell\'amministrazione e sia concorrere alla stesura del programma elettorale. Rispetto a questo si è cercato comunque di rimediare chiedendo una rappresentanza della sinistra all\'interno della lista unitaria della coalizione, ma purtroppo non si sono maturate le condizioni minime per partecipare insieme alle elezioni, causa il \"veto\" su uno dei candidati proposti. Con grande rammarico e nel giro di pochissimi giorni, la sinistra ha deciso di partecipare alle consultazioni elettorali proponendo Ivana Taddei candidata alla carica di Sindaco.



Per quello che riguarda i candidati, il 50% della lista è formata da donne nella piena consapevolezza che il concorso di idee per migliorare una società debba avvenire grazie alla parità di accesso alle candidature tra uomini e donne.



Nella corsa contro il tempo per preparare la documentazione necessaria, il simbolo di Sinistra Democratica sarà il contenitore di tutti gli elettori della sinistra che hanno intrapreso questo percorso per portare nel Consiglio Comunale una proposta che rinnovi il dialogo tra le forze politiche e rimetta al centro del dibattito i cittadini, sopratutto nei momenti in cui ci sarà bisogno di allargare la partecipazione sulle scelte strategiche per Castelleone di Suasa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-05-2009 alle 18:03 sul giornale del 09 maggio 2009 - 3748 letture

In questo articolo si parla di castelleone di suasa, politica, sinistra democratica





logoEV
logoEV
logoEV