statistiche accessi

x

Montemarciano: un fondo comunale per l\'occupazione e le imprese

montemarciano 1' di lettura 08/05/2009 - Anche quest’anno il Comune di Montemarciano, tramite l’Assessorato allo Sviluppo Economico, mette a disposizione un fondo per favorire l’incremento dell’occupazione e la creazione di nuove imprese.

Possono accedere al fondo le imprese operanti nel territorio comunale, costituite in forma individuale o in società, con numero di dipendenti non superiore alle 40 unità, che nell’anno 2008 hanno creato nuovi insediamenti produttivi con la conseguente assunzione di personale a tempo indeterminato, o hanno assunto ulteriore personale, sempre a tempo indeterminato, in insediamenti produttivi già esistenti.


I benefici consistono in un contributo a fondo perduto, una tantum, pari a 500,00 Euro per ogni posto di lavoro creato a tempo indeterminato, compreso quello riferito al titolare ed eventuali soci compartecipanti nell’attività, purché iscritti negli elenchi Inps e Inail, fino ad un massimo di 1.500,00 Euro; un contributo a fondo perduto in conto interessi pari al 50% del tasso applicato dall’istituto di credito mutuante su mutui a medio termine, comunque non superiore a 5 punti percentuali e sino ad un massimo di 26.000,00 Euro di capitale mutuato, con durata massima non superiore a 8 anni. Gli interessati dovranno presentare domanda al Comune, allegando la relativa documentazione, entro il 15 GIUGNO 2009.


L’Ufficio Commercio Comunale (Tel. 071-9163316) è a disposizione a fornire ulteriori chiarimenti nonché il testo completo del bando ed il modello della domanda, reperibili anche nel sito www.comune.montemarciano.ancona.it .






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-05-2009 alle 16:33 sul giornale del 08 maggio 2009 - 1109 letture

In questo articolo si parla di attualità, montemarciano, Comune di Montemarciano





logoEV
logoEV
logoEV