contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Tre pratiche all’esame della II Commissione consiliare

1' di lettura
1192

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


giulio donatiello
La II Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di infrastrutture, frazioni, servizi pubblici, urbanistica, mobilità e ambiente, si riunirà alle ore 18 di giovedì 7 maggio, presso la sala riunioni del Servizio Urbanistica, al primo piano della Nuova Gioventù (viale Leopardi 6).

La seduta, convocata dal Presidente Giulio Donatiello, sarà dedicata all’esame di tre pratiche. La prima di queste riguarda l’approvazione del nuovo regolamento comunale sulla tutela degli animali e sarà introdotta dalla relazione del Vice Sindaco di Senigallia, Simone Ceresoni, coadiuvato da un tecnico comunale.


Si passerà quindi a discutere in merito al PEEP di Cesano, valutando le modifiche allo stesso e al PPA in merito al regime di assegnazione e definizione attuativa degli interventi, con particolare riferimento alla preassegnazione dei lotti B e D. La relazione in merito sarà effettuata congiuntamente dall’Assessore comunale a Urbanistica e Infrastrutture, Maurizio Mangialardi, e dall’Assessore comunale al Turismo, Gennaro Campanile, assieme al tecnico comunale incaricato del settore.


Infine i commissari affronteranno una ricognizione sullo stato della riforma del Trasporto Pubblico Locale (TPL), questione che sarà introdotta dal Vice Sindaco Ceresoni nel suo ruolo di Assessore delegato in materia di trasporti.



giulio donatiello

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-05-2009 alle 13:14 sul giornale del 07 maggio 2009 - 1192 letture

All'articolo è associato un evento