Ostra: Moris Mansanta presenta la lista civica NOstra

1' di lettura 07/05/2009 - “Prendi in mano il tuo futuro!”: è lo slogan che campeggia sui manifesti elettorali del candidato a Sindaco di Ostra Moris Mansanta e in cui vengono sintetizzati obiettivi e programmi che insieme alla sua lista civica Nostra intende perseguire: un forte legame con il territorio e le sue articolazioni e un contatto diretto con i Cittadini chiamati a costruire un futuro di scelte partecipato e condiviso.

Moris presenta Venerdì 8 maggio alle ore 21 presso la Sala Grande del Comune la sua lista e sarà, come precisano gli organizzatori, una manifestazione “sui generis”, diversa dal solito, che la renderà più interessante.


La lista è “nuova e originale” non solo perché è formata da oltre il 70% di volti nuovi, in particolare giovani, ma anche perché vuole essere innovativa nell’approccio e nel modo di porsi nei confronti degli altri: concretezza del programma senza strumentalizzazioni o enfatizzazioni, determinazione nelle scelte, ricerca del confronto e del dialogo con tutti. Ma c’e attesa per vedere come Moris Mansanta saprà coniugare le esigenze di rinnovamento con quelle altrettanto importanti di esperienza e continuità : un mix che rappresenta un fattore essenziale e determinante per garantire una buona amministrazione nei prossimi cinque anni.


Intanto nell’ultimo manifesto affisso ad Ostra, Mansanta è indicato come il candidato a Sindaco che è di Ostra, che è presente e disponibile, che è giovane e competente: un modo elegante ma diretto per rimarcare le differenze con il suo avversario.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-05-2009 alle 11:59 sul giornale del 07 maggio 2009 - 4592 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di politica, ostra, lista civica NOstra





logoEV
logoEV