contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPETTACOLI
articolo

Academy: infortunio per Giulia Mancini a pochi giorni dalla sfida

1' di lettura
2431
di Mariafrancesca Sticca
redazione@viveremarche.it

giulia mancini
Giornata difficile per Giulia Mancini, la ballerina di Senigallia in gara nel nuovo talent show di rai due, Academy. Dopo duri allenamenti e la sfida contro il suo partner Lorenzo, che ha vinto riuscendo a rimanere nell\'accademia, ora sopraggiunge anche un infortunio.

Nella striscia giornaliera di oggi, martedì 5 maggio, Giulia ha confessato di accusare da qualche giorno un dolore alla gamba e teme che sia un possibile strappo, la tenace ballerina ha però evitato di dirlo prima per timore di essere eliminata dalla gara. Già questa settimana, infatti, un concorrente, Giuseppe, è uscito dall\'accademia dopo essersi rotto un piede ed è stato sostituito da un nuovo ballerino, Carlo.


“Non mi fa male” , ha confessato in lacrime al giudice di gara Lhil Phil, “solo che non riesco a muovermi liberamente”. Giulia ha poi aggiunto che già in passato aveva subito un piccolo infortunio che le aveva impedito di ballare per un mese. Per lei questo piccolo fastidio è un imprevisto inatteso che arriva in un momento cruciale: proprio questa settimana, infatti, Giulia è al televoto insieme a Melissa, la ballerina che ha deciso lei stessa di sfidare nella prossima puntata di Academy.





... giulia mancini
... giulia mancini
... giulia mancini


giulia mancini

Questo è un articolo pubblicato il 06-05-2009 alle 16:31 sul giornale del 06 maggio 2009 - 2431 letture