x

Tentano di rapinare l\'Ufficio Postale, bloccati dall\'impiegato

poste italiane 1' di lettura Senigallia 02/05/2009 - Tentano di rapinare l’Ufficio postale ma vengono chiusi fuori dalla prontezza di riflessi di un impiegato. E’ andata male ai due uomini che sabato mattina hanno tentato il colpo ai danni delle Poste di Sant’Angelo.

Intorno alle 8.50 i due malviventi, con il volto nascosto da un passamontagna e armati di un taglierino, si sono presentati all’ingresso dell’ufficio postale della frazione. Avevano già oltrepassato la prima porta quando sono stati notati dall’unico impiegato che in quel momento di trovava all’interno dell’ufficio.


In un battibaleno il dipendente ha premuto il pulsante della chiusura automatica della porta interna. A quel punto i due rapinatori, vistisi scoperti, hanno ben pensato di desistere dal loro intento. I due hanno subito fatto marcia indietro e se la sono svignata a bordo di una Polo Volkswagen. Non è escluso che un terzo complice attendesse i due all’interno della vettura, pronto per la fuga. Immediatamente l’impiegato dell’ufficio postale ha allertato i Carabinieri di Senigallia che subito si sono messi sulle tracce dell’auto. In supporto dei militari a coadiuvare le ricerche è intervenuto anche l’elicottero del nucleo dei Carabinieri di Falconara. Dopo poco il primo risultato è stato il ritrovamento della macchina usata per la tentata rapina.


La Volkswagen è stata ritrovata a borgo Passera completamente distrutta dalle fiamme. Sul posto infatti, su segnalazione di alcuni residenti della zona, sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme. Dagli accertamenti è risultato che la macchina era stata rubata venerdì sera a Senigallia. Le ricerche dei due malviventi sono ancora in corso ma al momento di loro non vi è alcuna traccia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-05-2009 alle 21:41 sul giornale del 04 maggio 2009 - 1724 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, tentata rapina





logoEV
logoEV
logoEV