statistiche accessi

x

Precipita da un\'impacatura, ferito un operaio

eliambulanza 1' di lettura Senigallia 01/05/2009 - Precipita da un\'impacaltura alta circa cinque metri mentre entra intento ad eseguire dei lavori di ampliamanto di un capannone industriale.


E\' successo venerdì mattina a Senigallia, all\'interno della fabbrica di marmi Euromarmi, in strada della Marina. L\'incidente sul lavoro si è verificato intorno alel 10.30. L\'operaio, dipendente di una ditta esterna che si stava occupando dei lavori di ampliamento del capannone della Euromarmi, improvvisamente ha perso l\'equilibrio ed è precipitato dall\'impalcatura cadendo a terra.


L\'uomo, Vincenzo Giannasecoli, 43 anni, di Teramo, è stato subito soccorso dai sanitari del 118 che, constatata la gravità della vittima, hanno chiamato anche l\'eliambulanza. Il ferito è così stato trasportato all\'ospedale regionale di Torrette. Seppure grave, l\'uomo, che non ha mai perso conoscenza, non sarebbe in pericolo di vita. L\'operaio avrebbe infatti riportato alcuni traumi sparsi e la frattura di alcune costole. La prognosi resta ancora riservata.






Questo è un articolo pubblicato il 01-05-2009 alle 20:25 sul giornale del 02 maggio 2009 - 1608 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, eliambulanza, infortunio sul lavoro





logoEV
logoEV
logoEV