statistiche accessi

x

Ostra Vetere: dopo la protesta su VS ripristinata la linea ADSL

1' di lettura 02/05/2009 - Dopo che il nostro comunicato dello scorso 23 aprile 2009, “Sopportare pazientemente le persone moleste”, nei giorni successivi è stato pubblicato da alcuni giornali quotidiani e on-line (che ringraziamo), ieri mattina (giovedì - ndr)siamo stati contattati da un responsabile Telecom di zona per avere dettagli in proposito.

Dopo nemmeno un’ora ha chiamato di nuovo per promettere un intervento urgente nel pomeriggio. Infatti, subito dopo pranzo, una squadra tecnica di Telecom è giunta sul posto e ha immediatamente dato inizio ai lavori di bonifica dei pozzetti e delle condotte, sostituendo i cavi telefonici usurati ed eliminando il groviglio dei cavi “morti” inutilizzati. Dopo alcune ore di duro lavoro, finalmente, è stata accertata la regolarità di funzionamento della linea telefonica e stabilita di nuovo la connessione Internet. Mancano ancora alcuni lavori secondari per completare l’intervento, che è stato promesso entro la prima decade del mese di maggio.

Evidentemente la nostra pazienza è stata ripagata e ci sentiamo in dovere di ringraziare pubblicamente il solerte funzionario, che ha compreso subito il disagio in cui versavamo da mesi, e il tecnico della squadra che, insieme a lui, ha trovato le soluzioni giuste del gravoso problema, che non è ancora completamente risolto, ma si avvia a definitivo superamento. Grazie. Grazie. Grazie. Speriamo quindi di poter riprendere senza ulteriori interruzioni il nostro servizio di comunicazione quotidiano sulle attività delle Confraternite.





Questo è un articolo pubblicato il 02-05-2009 alle 23:02 sul giornale del 02 maggio 2009 - 1329 letture

In questo articolo si parla di chiesa, religione, ostra vetere, confraternite delle marche, confraternite





logoEV
logoEV
logoEV