x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT

comunicato stampa
Tornano Miss e Mister Sport

2' di lettura
5532
da Nerosubianco
www.nerosubianco.tv

Mentre è già pienamente operativo il sondaggio sulle società sportive preferite dai senigalliesi, arriva online su Vivere Senigallia anche la votazione per eleggere “Miss e Mister Sport” edizione 2009.
Come già avvenuto lo scorso anno, i “candidati” non dovranno essere scelti soltanto per un puro fatto estetico, bensì perché incarnano al meglio i valori dello sport e delle società delle quali portano i colori; non un semplice “concorso di bellezza” tra gli sportivi, insomma, ma una vera e propria sfida tra i personaggi ritenuti più rappresentativi nel panorama sportivo locale.

Anche quest’anno la redazione ha fatto una prima selezione, presentando alcuni volti di sportivi senigalliesi delle diverse discipline, ai quali se ne potranno aggiungere tutti gli altri che i lettori di Viveresenigallia.it vorranno indicare nello spazio apposito dei commenti, sotto il sondaggio.

A differenza della prima edizione, quest’anno i voti dei lettori di Viveresenigallia saranno decisivi per l’elezione: non si tratterà, insomma, di una votazione preliminare, bensì la sportiva e lo sportivo che otterranno il maggior numero di voti saranno eletti direttamente “Miss e Mister Sport”, senza passare attraverso un’altra votazione da parte della giuria.

Gli unici che, in questa seconda edizione del concorso, non potranno essere votati sono soltanto i vincitori uscenti: la cestista Laura Satolli, il calciatore Stefano Goldoni ed Ottavia Proverbio, che fu nominata “Miss Internet” per aver raccolto il maggior numero di voti personali. Saranno proprio questi ultimi, però, che provvederanno al “passaggio di consegne”, facendo indossare le fasce ai nuovi vincitori. Tutto questo nell’ambito della serata di sabato 30 maggio al Foro Annonario, quando si terrà anche la premiazione dello “Sportivo dell’anno 2009”, in un appuntamento tutto dedicato allo spettacolo dello sport, per il quale è in corso di definizione una scaletta che non mancherà di proporre personaggi molto amati dagli sportivi.

Insomma, ancora una volta i lettori di Vivere Senigallia si potranno scatenare… a colpi di click: la sfida è appena cominciata.