Giulia ce l\'ha fatta: la ballerina ufficialmente nell\'accademia di Rai due

1' di lettura Senigallia 28/04/2009 - Ce l\'ha fatta. Giulia Mancini, 22enne senigalliese, ha superato anche le selezioni di sabato 25 aprile ed è entrata ufficialmente a far parte del programma Italian Academy in onda su rai due.

Nelle selezioni di sabato Giulia si è mostrata molto caparbia e non si è arresa nemmeno quando, nella prima parte delle sfide, che la vedevano in coppia con Lorenzo Daccò sulle note di “Love, sex and magic” non ha riscosso nessun sì ed ha proseguito dritta fino alle altre tre sfide. Le coreografie seguenti erano studiate per essere ancora più impegnative perché prevedevano che i ballerini si confrontassero su materie diverse dallo loro specialità: Giulia, ballerina di hip hop, ha eseguito coregografie di moderno.



La tenacia ha premiato la giovane ballerina ed anche i giudici hanno apprezzato il suo stile, combinato a quello del suo partner Lorenzo, premiando entrambi con l\'ammissione ufficiale alla scuola. Ora per Giulia si prospetta una settimana impegnativa: più di otto ore di lezioni giornaliere, tre stili da studiare e tanta tensione per la diretta. Academy sarà in onda dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 15 con la striscia quotidiana e il sabato con la diretta, fino al 10 giugno, data fissata per la finalissima.








Questo è un articolo pubblicato il 28-04-2009 alle 18:05 sul giornale del 28 aprile 2009 - 2063 letture

In questo articolo si parla di rai due, spettacoli, Mariafrancesca Sticca, academy, giulia mancini


Off-topic

Senigalliese e non senegalliese.

Off-topic

Grazie, abbiamo corretto.




logoEV
logoEV