Montemarciano: la lista che candida Bernardo Becci si colloca al di fuori del Pd

partito democratico 1' di lettura 21/04/2009 - \"In riferimento alla presentazione della Lista che candida a Sindaco Bernardo Becci si precisa che tale operazione si colloca al di fuori del Partito Democratico di Montemarciano\".

A tal riguardo si specifica che saranno gli appositi organismi di garanzia ad assumere i relativi e conseguenti provvedimenti.


Si precisa inoltre che a fronte della volontà di titolare la Lista Becci “Democratici per Montemarciano”, considerato che gli iscritti al Pd si definiscono e vengono definiti Democratici e che tale operazione è come sopra detto estranea al Pd stesso, al fine di evitare confusione ed equivoci, rispetti ai quali qualcuno vuole approfittare, dichiaro sin da ora che se le cose non dovessero cambiare nelle prossime settimane, chiederemo come Pd la ricusazione del contrassegno e dell’appellativo “Democratici”.



Paolo Raffaeli

Coordinatore Pd Montemarciano






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-04-2009 alle 17:47 sul giornale del 21 aprile 2009 - 3148 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico


Anonimo

Commento sconsigliato, leggilo comunque

Off-topic

Questa volta non ci sono \"parolacce\". Perché l\'hai oscurato, Miche\'? L\'ironia è considerata blasfema?

Per un partito i cui iscritti \"si definiscono e vengono definiti Democratici\" (ma il vero punto è lo sono o si definiscono?) non c\'è male: espulsione di chi presenta un progetto alternativo denuncia per appropriazione indebita di un nome. Strike!

anonima cittadina

Commento sconsigliato, leggilo comunque

il pd montemarcianese (e non solo) ha dato veramente una bellissia immagine didemocrazia in questi ultimi mesi!!! complimentoni!!!! ma come potete pensare di dare un seguito politico ai vostri intenti urbanistici sul territorio montemarcianese? I nostri figli ricorderanno la politica locale di questi anni come quelli della cemetificazione selvaggia e \"selvatica\" del territorio, in nome di che? Il PD sta morendo e voi, col vostro pensare e agire, gretto e personalistico, non fate altro he accelerarne la fine. <br />
Ma forse è proprio questo che ci serve: conoscere i veri volti d chi ci ha amministrato! Complimentoni ancora!!!!!!<br />

un democratico

Commento sconsigliato, leggilo comunque

uno meglio di te

Commento sconsigliato, leggilo comunque

Anonimo

Commento sconsigliato, leggilo comunque




logoEV