Anche la musica si mobilita in favore dell\'Abruzzo

3' di lettura Senigallia 13/04/2009 - Vorremmo porre l\'attenzione su una iniziativa ideata da un gruppo di estimatori della musica swing che si riconoscono sotto il nome di Senigallia Swing Connection a cui aderiscono amici ed appassionati da varie parti d\'Italia ed attualmente abbiamo adesioni da alcune nazioni estere (Germania; Francia; U.S.A....)

Abbiamo al notro attivo due edizioni della Befana Swing Benefica a favore dei bambini delle case famiglia di Senigallia,con un più che soddisfacente successo. Il nostro intento è quello di mettere in risalto ancora una volta il grande cuore e la grande umanità del popolo dello swing, che sicuramente non si tirerà indietro neanche questa volta e farà si che tali eventi siano si un occasione di festa; gioia; divertimento ma anche di raccoglimento e di sensibilità nei confronti dei nostri compatrioti vittime del sisma.

Un grandissimo contributo verrà dato dalla Band Senigalliese dei Rockingo sempre in prima fila in queste nostre iniziative e con la partecipazione della cantante Serylips (Serena Ceccorulli) e del Dj Ale-Masca (Alessandro Tinti). Abbiamo l\'appoggio e il benestare del Comitato Regionale Marchigiano della Croce Rossa Italiana e della Croce Verde di Ostra ( di cui molti di noi swingers sono membri in veste di volontari ) alle quali sarà devoluto il ricavato della raccolta. La richiesta, oltre alle offerte, e\' quella di donare tutto quello che serve in una quotidianetà che non sia da mangiare ad esempio, spazzolini, dentifrici, assorbenti da donna, biberon, pannolini, coperte ,carte da gioco per gli anziani e per i bambini, palloni, yo-yo, bolle di sapone etc.

Saranno ben accette le adesioni di associazioni di categoria o chiunque voglia unirsi a noi per una maggiore riuscita di tali eventi benefici, al fine di evitare spiacevoli strumentalizzazioni gradiremmo che gli esponenti della classe politica nel caso volessero partecipare lo facciano in veste di comuni cittadini ed eventualmente appassionati di musica swing e non in veste istituzionale. La band dei Rockingo metterà a disposizione le date in programma del mese di aprile per effettuare la raccolata, la prima sara\' Sabato 18 Aprile presso il Dancing Valle Verde a Marotta (Pu) (avanti alla dicoteca miu j\'adore) a seguire domenica 19 al Piccadilly Dolce Vita in piazza Simoncelli a Senigallia ed in fine sabato 25 in occasione del 3° motoraduno della route 73 presso L\'enoteca di Lunano (Pu). Eventuali altre date che si aggiungeranno nel mese di aprile saranno messe a disposizione.

Ulteriori informazioni per partecipare a queste serate di beneficienza si possono avere chiamando i numeri 340.0652412 (Massimo Montesi) 333.8138578 (Alessandro Tinti) 338.4139317 ( Ingo Pasquali) oppure inviare mail a info@rockingo.it Certi di una Vs sicura diffusione e collaborazione per la promozione dei suddetti eventi vi alleghiamo la locandina del primo in ordine di tempo ed il calendario delle date successive.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-04-2009 alle 12:38 sul giornale del 14 aprile 2009 - 1751 letture

In questo articolo si parla di musica, attualità, rockingo, spettacoli, Rock\'n\'roll


Kelvinator

Commento sconsigliato, leggilo comunque

Si mio caro Tu chi sei????<br />
Noi intanto facciamo, e lo facciamo sempre di cuore, poi ovviamente almeno la gratificazione di poterci leggere su giornali on line e di stampa, <br />
io sarò inpiazza domenica al aperitivo del Piccadilly, se vuoi vieni a dirmelo in faccia che siamo dei fasulli...<br />
Io che metto la mia di faccia sempre e dovunque gratuitamente...e la prossima volta abbi le pa...di mettere nome e cognome.<br />
Ti aspetto domenica al piccadilly ti offrirò da bere se ti presenterai di persona.<br />
\"Come in peace or stay at your home\"<br />
Massimo Montesi.




logoEV
logoEV