Vela: conclusa l\'iniziativa una Vela per tutti

1' di lettura Senigallia 07/04/2009 - Domenica scorsa una buona giornata di sole, vento moderato e mare calmo hanno fatto da cornice all’ultima lezione pratica dei 25 “aspiranti” velisti che hanno frequentato il corso di “avvicinamento” alla nobile arte della vela organizzato gratuitamente per i nuovi soci dalla locale sezione della Lega Navale.

Al temine della veleggiata mattutina, che ha visto le acque antistanti la darsena colorarsi di spinnaker variopinti, gli equipaggi e gli istruttori hanno condiviso un’occasione conviviale pranzando insieme al ristorante riservato ai soci presso la sede della Lega Navale. Il pranzo, rigorosamente a base di pesce, si è concluso con un breve discorso del presidente Massimo Latini che ha ringraziato tutti i partecipanti per l’impegno e la costanza dimostrata e si è dichiarato soddisfatto della buona riuscita dell’iniziativa che ha riscosso un buon successo dato che gli iscritti sono quasi raddoppiati.


Ha infine ceduto la parola all’Assessore al Turismo sig. Gennaro Campanile che ha ringraziato tutti i membri dell’associazione per la buona volontà che hanno dimostrato e ha proceduto personalmente alla consegna degli attestati di partecipazione a tutti i nuovi velisti presenti tra cui spiccava una discreta presenza femminile.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-04-2009 alle 14:16 sul giornale del 07 aprile 2009 - 992 letture

In questo articolo si parla di sport, lega navale





logoEV
logoEV