La Sinistra per Osimo promuove le Primarie delle Idee

1' di lettura Senigallia 26/03/2009 - Per il 18 e 19 Aprile saranno inoltre previsti dei momenti di confronto pubblico chiamati Primarie delle Idee in cui sarà chiesto ai cittadini di esprimere il proprio parere su argomenti di carattere locale e nazionale...

L’Associazione per la Sinistra continua nella formulazione del programma per le prossime elezioni amministrative e si dichiara pronta a sostenere le richieste della CGIL e degli altri sindacati in merito alle misure da adottare per fronteggiare la crisi occupazionale locale.


Per il 18 e 19 Aprile saranno inoltre previsti dei momenti di confronto pubblico chiamati Primarie delle Idee in cui sarà chiesto ai cittadini di esprimere il proprio parere su argomenti di carattere locale e nazionale. Nella riunione di martedì sera, è inoltre stato scelto il simbolo rosso e verde per la lista “La Sinistra per Osimo” che l’associazione presenterà alle elezioni amministrative.


da La Sinistra per Osimo- Associazione per la Sinistra




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-03-2009 alle 17:46 sul giornale del 26 marzo 2009 - 2371 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, La Sinistra per Osimo- Associazione per la Sinistra, primarie delle idee


Trovo giusti questi momenti in cui le persone possono esprimere il proprio parere, spesso si pensa alle alleanze e poco al pensiero della gente.

Anonimo

Commento sconsigliato, leggilo comunque

Concordo con il commento precedente. Non è troppo tardi ora? Senza contare che si era iniziato il percorso nell\'Assemblea Sociale. Spero ancora in un ripensamento. La sinistra si rende più forte stando a sinistra e non inseguendo il centro moderato rappresentato dalla Andreoni e dal PD, dividendo la sinistra stessa.

il messaggio è sconsigliato. però è molto vero....c\'è chi un percorso di democrazia partecipata l\'ha già fatto e a quel percorso aveva partecipato anche la Sinistra per Osimo che poi si è defilata proprio per aderire al \"programma\" del PD. Se poi sto programma si riuscisse anche a leggerlo non sarebbe male visto che ne nel sito della Sig,ra Andreoni ne in quello del PD è pubblicato...almeno fino a ieri era così. La strategia del PD è evidentemente quella di recuperare voti al centro, strategia che tenuto conto delle miriadi di liste centriste che ci sono qui in osimo mi sembra abbastanza discutibile...ognuno faccia le sue scelte..compreso gli aderenti della Sinistra per OSIMO dai quali sinceramente mi sarei aspettata maggiore coerenza.

Off-topic

Il messaggio è sconsigliato perché anonimo.<br />
A volte alcuni commentatori registrati copiano e incollano i messaggi anonimi per renderli più visibili assumendosene la responsabilità.