Basket: brutto passo falso casalingo per la Cesanella

cesanella basket 1' di lettura Senigallia 26/03/2009 - Contro la formazione della Futura Osimo, in classifica a pari punti, la Stop+go Cesanella offre l’ennesima prestazione dal doppio volto.

Nei primi tre quarti di partita infatti la Cesanella riesce ad impostare il proprio gioco, anche se all’inizio con qualche difficoltà, e riesce ad avere ragione della formazione ospite.



E’ nell’ultima frazione che i ragazzi di coach Albani sprecano la dote del vantaggio e con una prestazione incolore consegnano due importanti nell’ottica salvezza a Osimo che con il minimo sforzo ha ottenuto il massimo risultato portando a casa la partita per 62 a 56. A tre partite dal termine, due in casa ed una in trasferta, contro l’Olimpia Ancona in corsa per la vittoria del campionato, la posizione in classifica per la Cesanella si è resa molto delicata.



Ogni partita sarà importante ma sicuramente l’ultima giornata di campionato del 10 aprile vedrà la Cesanella contrapposta al Castelfidardo, oggi dietro in classifica di soli due punti. Prossimo appuntamento casalingo è per venerdì 27 marzo contro la formazione del Vallesina, quinta forza del campionato, alle 21.15 presso il Palaspecchi, dietro il Palazzetto dello Sport. E’ ora per la Cesanella Basket di stringere i denti, tirare fuori la vena giusta giocando la pallacanestro che sa giocare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-03-2009 alle 17:11 sul giornale del 26 marzo 2009 - 1164 letture

In questo articolo si parla di basket, attualità, cesanella, sport, cesanella basket





logoEV