Montemarciano: stampato il nuovo depliant turistico

marina di montemarciano 1' di lettura 24/03/2009 - E’ stato recentemente stampato il nuovo depliant turistico di Montemarciano.

Il depliant è stato realizzato direttamente dal Comune con propri mezzi e personale, mentre il costo per la stampa è stato interamente assorbito dall’apprezzata sponsorizzazione della Banca di Credito Cooperativo di Corinaldo in occasione dell’apertura della propria filiale di Marina. L’Amministrazione comunale ringrazia quindi la Banca stessa, il personale ed i collaboratori che hanno lavorato per realizzare la pubblicazione e le gentili Signore Rosita Agostinelli, Annarita Maialini e Brigitte Meining per le traduzioni in francese, inglese e tedesco.



Il depliant illustra le peculiarità del territorio comunale e delle principali attrazioni turistiche di Montemarciano, con una sequenza fotografica che ne risalta le caratteristiche. I depliant saranno distribuiti agli enti, associazioni ed agenzie turistiche, a quanti operano nel settore turistico, ecc., fermo restando che tutti possono richiederlo e ritirarlo presso gli uffici comunali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-03-2009 alle 15:36 sul giornale del 24 marzo 2009 - 1605 letture

In questo articolo si parla di attualità, montemarciano, marina di montemarciano, Comune di Montemarciano





logoEV