L\'Ipercoop del Maestrale ha regalato la Fiat 500

Susi Finocchi e Angelo Bedetti 1' di lettura Senigallia 11/03/2009 - Ha finalmente un proprietario la Fiat 500 blu messa in palio dall’ipercoop “Il Maestrale” di Senigallia (An) in occasione del concorso “Ventennale Ipercoop”.

La vincitrice è la signora Susi Finocchi di Mondolfo (Pu), che si è recata nel punto vendita per ritirare l’auto, fiammante, dal direttore, Angelo Bedetti. La neo proprietaria della 500, ringraziando calorosamente la Coop, si è dichiarata molto contenta e fortunata. Il concorso era stato lanciato a ottobre scorso in tutti gli ipercoop, tra cui i 15 di Coop Adriatica, per celebrare i vent’anni dall’apertura del primo ipermercato Coop in Italia.


Per un mese, per ogni 20 euro e multipli di spesa, i clienti hanno ricevuto una cartolina “Gratta&Vinci”, partecipando all’assegnazione di premi come prodotti alimentari e buoni spesa fino a 100 euro. Tutte le cartoline, vincenti e non, hanno poi preso parte all’estrazione finale, che ha assegnato una Fiat 500 per ogni ipercoop. A “Il Maestrale”, le cartoline in concorso erano state 200 mila.


Nella foto in allegato: la vincitrice della Fiat 500 Susi Finocchi con il direttore dell’ipercoop “Il maestrale” Angelo Bedetto.








Questo è un articolo pubblicato il 11-03-2009 alle 13:41 sul giornale del 11 marzo 2009 - 6309 letture

In questo articolo si parla di coop adriatica, susi finocchi e angelo bedetti


Io direi piuttosto che cu....!!!<br />
Estratta tra 200 mila cartoline.......

Anonimo

Commento sconsigliato, leggilo comunque




logoEV
logoEV