statistiche accessi

x

Pallanuoto: Adriakos sconfitta da Sulmona

costantini 2' di lettura Senigallia 26/02/2009 - Perdendo per 7 a 5 contro il Sulmona ad Avezzano, l’Adriakos Pallanuoto Senigallia si lascia sfuggire la possibilità di raggiungere il quarto posto in classifica.

Purtroppo si torna a Senigallia a mani vuote ma confortati dai risultati dagli altri campi riguardanti le dirette concorrenti per la salvezza che rimangono ancora staccate di ben 5 punti. Mai come in questa occasione la sconfitta fa arrabbiare mister Pepa. Infatti gli adriakossini erano scesi in vasca per tentare di vincere la gara consapevoli delle loro forze e sapendo di affrontare un avversario di pari livello tecnico.



Il primo tempo , molto equilibrato, si chiude col vantaggio 1 a 0 per l’Adriakos grazie alla rete di Borroni. Anche il secondo tempo è caratterizzato da diversi botta e risposta di gol: il Sulmona pareggia subito a 17” dall’inizio, a 2’ 33” è in vantaggio, l’Adriakos pareggia a 4’ 53” con Achard e ancora Sulmona a 5’ 30” per il parziale 3 a 2 per gli abruzzesi. Avvincente anche la terza frazione di gara. Bisogna aspettare metà tempo per rivedere qualche gol: purtroppo in favore del Sulmona a 4’ 13”. Nulla è perduto e l’Adriakos ci crede: segnano Lorenzini e Costantini per il meritato 4 a 4. Ma ad 1’ dalla fine nuovo vantaggio del Sulmona.



L’ultimo tempo inizia così sul 5 a 4. Evidentemente però qualcosa cambia sotto l’aspetto psicologico nei ragazzi dell’ Adriakos. Troppo nervosismo a tratti risultato addirittura puerile come reazione ad alcune decisioni arbitrali. I senigalliesi sembrano non avere più benzina e subiscono il 6 a 4. Ancora il giovane Borroni ad alimentare la voglia di rimonta con un bel gol. Il Sulmona è squadra di esperienza e non concede nulla agli ospiti che capitolano a 30” dal finale per il definitivo 7 a 5.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-02-2009 alle 16:35 sul giornale del 26 febbraio 2009 - 1460 letture

In questo articolo si parla di adriakos, pallanuoto, sport





logoEV
logoEV
logoEV