statistiche accessi

x

Nicola Mallucci a \'L\'eredità\' torna a casa senza bottino

nicola mallucci 2' di lettura Senigallia 25/02/2009 - Terminata senza bottino ma con il ricordo di una bella esperienza l\'impresa del senigalliese Nicola Mallucci all\'Eredità, il programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti.

Martedì 24 febbraio Nicola Mallucci, 30 anni, titolare della libreria Edicolè lungo i Portici Ercolani e vice presidente della IV Circoscrizione, ha partecipato al programma l\'Eredità, in onda alle 19. Il senigalliese è giunto ad un passo dall\'obiettivo: diventare campione.


Dopo aver risposto esattamente a tutte le domande del quiz, al contrario del campione in gara, non è riuscito a rispondere in maniera corretta all\'ultima domanda. Domanda decisiva per passare il turno, diventare campione de L\'eredità e soprattutto arrivare all\'ultimo gioco, la temuta ghigliottina. Tentativo dunque fallito sul finale per Mallucci, che dovrà accontentarsi della gioia e soddisfazione di aver partecipato e aver superato brillantemente la maggior parte delle domande del quiz.


Un quiz televisivo al quale il 30enne si è trovato a partecipare, da concorrente, a sua insaputa. \"La domanda di partecipazione alla trasmissione di Rai 1 è stata fatta da mia moglie - confessa il senigalliese - come sorpresa, a seguito di una \'sfida\' continua in casa da semplici spettatori\". \"Superato un primo provino telefonico e uno direttamente a Roma - aggiunge Nicola - sono giunto negli studi della trasmissione per questa avventura positiva terminata con il solo rammarico di non essere riuscito ad arrivare alla sfida finale: la ghigliottina\".


Meno di un mese fa era andata meglio a Mattia Tisba, 19enne di Arcevia, che in tre sere all\'Eredità si è portato a casa ben 43.750 euro.








Questo è un articolo pubblicato il 25-02-2009 alle 23:00 sul giornale del 26 febbraio 2009 - 3841 letture

In questo articolo si parla di attualità, edicole, senigallia, televisione, eredità, Sudani Alice Scarpini, nicola mallucci, rai uno





logoEV
logoEV
logoEV