statistiche accessi

x

Ostra Vetere: il Comune alla Bit di Milano

2' di lettura 19/02/2009 - “L’adesione, nel 2007, del Comune all’Associazione Turistica “Riviera del Conero”, permetterà ad Ostra Vetere di partecipare, nei prossimi giorni dal 19 al 24 febbraio a Milano, alla Borsa Italiana del Turismo (BIT) e di presentare il proprio territorio ai milioni di visitatori che affolleranno uno degli appuntamenti europei più importanti dedicati all’offerta turistica.”

Lo annuncia Massimo Bello, Sindaco di Ostra Vetere, dopo il meeting dell’Associazione “Riviera del Conero” tenutasi a Numana martedì scorso, nella quale è stato presentato il “report” delle statistiche e delle pagine viste e dei paesi di provenienza dei viaggiatori on line del sito www.rivieradelconero.info da marzo 2008 a febbraio 2009, ed in cui è stato illustrato il nuovo Piano promozionale del 2009 dell’Associazione “Riviera del Conero”.


Ostra Vetere, quindi, insieme ai soci della Riviera del Conero, presenteranno nello stand dedicato all’Associazione i progetti turistici, l’offerta turistica e le iniziative culturali di una parte del territorio marchigiano. E lo faranno attraverso depliant, guide, manifesti ed immagini per attrarre tutti coloro che saranno interessati a visitare i luoghi caratteristici di questo territorio. La BIT di Milano sarà l’occasione anche di presentare, nel dettaglio, il sito web dell’Associazione turistica, che raccoglie tutte le informazioni e le notizie utili ai viaggiatori che decideranno di contattare Ostra Vetere ed i Comuni della Riviera del Conero. “Partecipare alla Borsa del Turismo – dice il Sindaco Bello – è un’occasione importante per Ostra Vetere. Far conoscere il nostro territorio a quanti visiteranno la fiera di Milano in quella settimana dedicata al turismo rappresenta per noi aver raggiunto un traguardo significativo. In questi ultimi anni Ostra Vetere è riuscita ad entrare in circuiti culturali e turistici rilevanti, che ci hanno permesso di veicolare la nostra immagine e le bellezze di un territorio fantastico, che offre storia, arte, cultura, paesaggio, enogastronomia e qualità della vita.”


“La presenza di Ostra Vetere – ha aggiunto il Sindaco Massimo Bello – nel sito web dell’Associazione Riviera del Conero – ci ha permesso di aumentare, in modo più efficace e capillare, di ampliare la nostra visibilità. La rete virtuale ci ha consentito e ci consente di rimanere in contatto con chiunque in Italia e nel mondo, in modo completo ed esaustivo, senza barriere. Ne sono dimostrazione anche i dati concernenti le visite virtuali nel sito web del Comune www.ostravetere.com, che hanno raggiunto quasi i due milioni di accessi.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-02-2009 alle 18:35 sul giornale del 19 febbraio 2009 - 1087 letture

In questo articolo si parla di ostra vetere, politica, comune di ostra vetere





logoEV
logoEV
logoEV