statistiche accessi

x

Volley: week-and al maschile per l\'U.S. Pallavolo Senigallia

volley 1' di lettura Senigallia 17/02/2009 - Gli uomini della Security Ta.pe. vincono 3-0 sul Santa Maria Nuova. Le ragazze del Vicoletto perdono 3-1 a Pesaro.


Continua la bella marcia vincente della Security Ta.Pe, la squadra maschile dell’Us Pallavolo Senigallia che milita in Prima Divisione. I nerazzurri non nascondono più le loro ambizioni di promozione in serie D dopo il successo per 3-0 sul Santa Maria Nuova (parziali 25-20, 25-14, 25-14) che ha ulteriormente consolidato il brillante terzo posto in classifica che garantirebbe l’accesso ai playoff.
La squadra di coach Saja ha sofferto leggermente solo fino al 18-19 del primo set prima di premere l’acceleratore e chiudere facilmente il match a proprio favore.

Non altrettanto buone le notizie per il Vicoletto, la squadra femminile dell’Us Pallavolo Senigallia impegnata in serie D. Nel primo match della poule salvezza il Vicoletto ha infatti ceduto per 3-1 (parziali 25-20, 21-25, 25-20, 25-22) sul campo del Montegranaro Pesaro. Sulla carta era la partita più difficile del girone perchè le pesaresi si erano piazzate quinte nel proprio raggruppamento con ben 9 successi contro i 4 del Vicoletto. Nonostante ciò la differenza in campo non è parsa così evidente e c’è anche un po’ di rammarico da parte delle nerazzurre che con un po’ più di sangue freddo nei finali di set avrebbero potuto portare a casa almeno un altro parziale per poi giocarsela al tie-break.

La squadra di Paradisi dovrà ora serrare le fila e cominciare a far punti se vuole restare in serie D.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-02-2009 alle 00:50 sul giornale del 16 febbraio 2009 - 1718 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, senigallia, volley, u.s. pallavolo Senigallia





logoEV
logoEV
logoEV