Rinvio del Consiglio a martedì: nulla di oscuro

silvano paradisi 10' di lettura Senigallia 15/02/2009 - La decisione di aggiornare l\'esame della proposta di bilancio 2009 a martedì prossimo non ha nulla di misterioso o oscuro.

Si è stabilito infatti di rinviare la seduta semplicemente perché alcuni consiglieri hanno evidenziato come un punto all\'ordine del giorno, quello relativo al piano delle alienazioni e valorizzazioni del patrimonio, non era stato esaminato in maniera approfondita con l\'ausilio della necessaria cartografia in sede di Commissione Consiliare.


E\' utile tuttavia precisare che fin dal momento della convocazione della seduta la pratica in questione, completa di tutta la documentazione, era stata depositata regolarmente presso l\'ufficio segreteria a disposizione di tutti i consiglieri comunali e quindi avrebbe potuto essere legittimamente esaminata e votata. Per consentire un ulteriore approfondimento si è invece deciso di aggiornarci a martedì prossimo, dopo una nuova seduta congiunta delle commissioni consiliari competenti convocata per lunedì pomeriggio.


Insomma una decisione ispirata ad un senso di responsabilità e adottata proprio allo scopo di assicurare alle pratiche collegate al bilancio la più ampia discussione possibile.


da Silvano Paradisi
presidente Consiglio Comunale




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-02-2009 alle 16:05 sul giornale del 16 febbraio 2009 - 3244 letture

In questo articolo si parla di consiglio comunale, politica, silvano paradisi





logoEV
logoEV