statistiche accessi

x

Tenta di rinnovare il guardaroba a spese del Cityper, fermata una donna

saldi centro commerciale galleria cityper 1' di lettura Senigallia 13/02/2009 - Fermata e denunciata alle forze dell\'ordine una donna di 52 anni, polacca ma residente a Senigallia, per tentato furto al centro commerciale \'Il Mulino\'.

La donna, nel pomeriggio di mercoledì 11 febbraio, si è recata al Cityper presso il centro commerciale \'Il Mulino\' di Senigallia per fare acquisti. Nel desiderio di rinnovare il proprio guardaroba con abiti invernali, e non soddisfatta dei prezzi a ribasso dovuti al cambio di stagione, la 52enne polacca, residente da qualche anno a Senigallia, ha deciso di prendere tutti i capi senza pagare. Infatti, dopo aver scelto pantaloni, maglioni e t-shirt per un totale di 270 euro, la donna si è recata all\'uscita senza passare per la cassa.


Ma la vigilanza privata del Cityper, attenta e ligia al proprio lavoro, ha fermato subito la 52enne e, a seguito dei controlli e del ritrovamento dei capi d\'abbigliamento rubati, ha avvisato la direzione del supermercato. Così la merce è tornata al proprio posto e la donna è stata scoperta e segnalata alle forze dell\'ordine, che stanno ultimando le indagini.






Questo è un articolo pubblicato il 13-02-2009 alle 17:04 sul giornale del 13 febbraio 2009 - 1777 letture

In questo articolo si parla di cronaca, cityper, saldi, furto, centro commerciale, Sudani Alice Scarpini, andrea cesanelli, abbigliamento





logoEV
logoEV
logoEV