x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Serra de\' Conti: fervono i preparativi per il Carnevale

1' di lettura
1225

carnevale di Ivrea

Come ogni anno, si rinnova la collaborazione tra la Pro Loco, l\'Oratorio e l\'associazione Ginnastica Artistica Serrana per organizzare e celebrare insieme il carnevale attraverso una serie di appuntamenti.

Si parte domenica 22 febbraio con la sfilata dei celebri carri allegorici per le vie del centro storico, la festa continuerà poi in Piazza Matteotti e nella \'Cantina di Sauro\' con la musica di Gianni Del Conte e tante animazioni. Inoltre i negozianti del centro storico allestiranno un \'nutella party\'.


Gli appuntamenti con la celebrazione del carnevale proseguiranno poi martedì 24 febbraio al circolo \'Bruna Galeazzi\': un pomeriggio dedicato soprattutto a bambini e ragazzi con musica, animazione e giochi di gruppo insieme all\'Oratorio e all\'AGA serrana. \"Una lieta occasione per trascorrere allegri pomeriggi insieme a grandi e piccini- dice Alba Bellini, coordinatrice dell\'Oratorio Giovanni Paolo II - questa tradizione, sempre molto sentita all\'interno della nostra comunità, rappresenta anche un momento di unione e di integrazione all\'insegna del divertimento e della gioia\".



carnevale di Ivrea

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-02-2009 alle 18:00 sul giornale del 13 febbraio 2009 - 1225 letture