statistiche accessi

x

Ostra: il Pd parla di agricoltura

agricoltura 1' di lettura 10/02/2009 - Si è svolta venerdì 6 febbraio ad Ostra la prima Conferenza provinciale sull\'Agricoltura promossa dal PD della provincia di Ancona. Titolo della Conferenza \"Per un’agricoltura di qualità, un’alimentazione sana e giusta, un nuovo rapporto tra produttore e consumatore, tra territorio rurale e città.\"

La relazione introduttiva è stata svolta dal prof Petrocchi della Facoltà Agraria di Ancona. Sono intervenuti: Aldo CURSI (Forum Agroalimentare PD), Pietro LANARI (Assessore Agricoltura Comune di Ostra), Moris MANSANTA (Assessore Turismo Comune di Ostra) e i rappresentanti delle organizzazioni agricole Cia, Coldiretti, Copagri Sebastianelli, Monnati, Brocani.


Le conclusioni sono state affidate a Paolo PETRINI (Assessore Agricoltura Regione Marche), Sen. Alfonso ANDRIA (Ministro Ombra Pd Politiche agricole e forestali). In vista delle amministrative di giugno sono state presentate alcune proposte del PD provinciale su temi che legano il territorio alla qualità della vita, all’agricoltura, all’alimentazione ed infine alla salvaguardia delle risorse ambientali. Per leggere le proposte www.pdancona.org






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-02-2009 alle 20:43 sul giornale del 10 febbraio 2009 - 1310 letture

In questo articolo si parla di politica, agricoltura, partito democratico





logoEV
logoEV
logoEV