statistiche accessi

x

La Casagrande sull\'Hotel Marche: è il Consiglio Comunale che decide

patrizia casagrande 1' di lettura Senigallia 10/02/2009 - La presidente della Provincia di Ancona Patrizia Casagrande replica al consigliere di Rifondazione Comunista Roberto Mancini in merito al futuro dell\'Hotel Marche.

Secondo Mancini la Provincia prevederebbe una variazione urbanistica che consente di modificare la vocazione turistica dell\'edificio per realizzare mini appartamenti turistici. Secca la smentita della Provincia.


Il piano delle alienazioni inserito nel bilancio 2009 non fa altro che prevedere tutte le possibili opzioni per ciascun immobile -spiega la presidente della Provincia Patrizia Casagrande- tanto è vero che il giorno dopo l\'approvazione del piano, il sindaco Luana Angeloni mi ha inviato una lettera in cui confermava la posizione del comune di Senigallia rispetto alla destinazione d\'uso dell\'edificio che doveva restare una struttura esclusivamente di tipo alberghiero. La Provincia ha fatto il suo dovere redigendo il piano delle alienazioni che contengono delle previsioni, poi il sindaco dice quelle che sono le intenzioni del Comune e infine la parola ultima spetta al Consiglio Comunale che dovrà esprimersi. Francamente trovo l\'intervento del consigliere di Rifondazione una strumentalizzazione politica e una fuga in avanti, dal momento che poteva chiedere spiegazioni al consigliere in provincia del suo partito (Fabrizio Petrolati ndr)”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-02-2009 alle 18:21 sul giornale del 10 febbraio 2009 - 1571 letture

In questo articolo si parla di giulia mancinelli, politica, patrizia casagrande