Al Gabbiano arriva Baby Love

baby love 1' di lettura Senigallia 10/02/2009 - Continua al cinema Gabbiano la rassegna dei mercoledì d\'essai. L\'11 febbraio è la volta di “Baby love”. Spettacolo unico ore 21.15.

Erano la coppia perfetta… diciamo quasi perfetta... Emmanuel voleva un figlio, ma non Philippe. Un giorno, però, Emmanuel decide di fare il grande passo, a rischio di perdere Philippe. Ma come si fa a fare un bambino se entrambi sono gay? Basta innamorarsi della bella Fina... e farla innamorare…


L’indubbiamente garbato lavoro di Vincent Garenq, annunciata contempo-favola natalizia di fattura francese, affronta con piglio leggero questioni devastanti per attualità e scottante rilevanza. L’adozione di un bambino da parte di una coppia omosessuale, che altrove - in Spagna, ad esempio - è ormai quieta realtà, in Francia resta un miraggio sofferto. il regista e sceneggiatore tenta di squarciare il velo in merito e rendere quest’incubo fatto di burocrazia e pregiudizi più vicino al pubblico di massa.


NAZIONE: Francia

ANNO: 2008

GENERE: commedia

DURATA: 93’

REGIA: Vincent Garenq

CAST: Lambert Wilson, Pilar López de Ayala, Pascal Elbé, Anne Brochet, Andrée Damant, Florence Darel, Marc Duret, Neomi Polani

DATA DI USCITA: 19/12/2008

DISTRIBUZIONE: Archibald






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-02-2009 alle 20:55 sul giornale del 10 febbraio 2009 - 1179 letture

In questo articolo si parla di cinema, cinema gabbiano, senigallia, spettacoli





logoEV
logoEV