Spacca a Palazzo del Duca per parlare della crisi

Spacca ha ricordato i provvedimenti della Giunta regionale in favore delle piccole e medie imprese. Tra le soluzioni per dare respiro all’economia e più volte richieste dalle associazioni di categoria cittadine, il pacchetto di 10 milioni e 550 mila euro (6,8 milioni di risorse regionali e 4 milioni dalle Camere di commercio e dalle Province) destinati a interventi di sostegno e garanzia a favore delle Pmi marchigiane.
Inoltre, si potranno attivare altri finanziamenti per un totale di 200 milioni di euro con il previsto ricorso al fondo centrale di garanzia del Microcredito.
Il sindaco Luana Angeloni, tra i relatori del convegno assieme all’assessore ai servizi sociali Fabrizio Volpini, ha confermato tutti gli obiettivi del bilancio 2009, esposti in questi giorni dagli assessori alle varie commissioni competenti.

Questo è un articolo pubblicato il 09-02-2009 alle 18:30 sul giornale del 09 febbraio 2009 - 1497 letture
In questo articolo si parla di michele pinto, economia, politica, gian mario spacca, crisi
Commenti

- Pesaro: Malore fatale in piscina, muore 59enne
- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio" » altri articoli...