x

Si getta del balcone, dramma della depressione per un anziano

ambulanza 1' di lettura Senigallia 08/02/2009 - Ha deciso di farla finita e si è gettato dal balcone del suo appartamento sul lungomare Da Vinci.


E\' morto sul colpo M.P., un pensionato di 71 anni, che pare da tempo soffrisse di crisi depressive.


A trovare il corpo senza vita dell\'uomo è stato, sabato mattina, il figlio che si era recato in visita dal padre. Il figlio ha trovato l\'anziano riverso a terra, sotto al terrazzo, privo di vita. Subito è stato allertato il 118 ma per i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del pensionato.


Secondo la ricostruzione della Polizia, l\'anziano si sarebbe gettato dal balcone nella notte tra venerdì e sabato. Anche se l\'anziano non avrebbe mai dato segnali in passato che potessero far pensare ad un gesto estremo, da tempo soffriva di depressione.






Questo è un articolo pubblicato il 08-02-2009 alle 20:16 sul giornale del 09 febbraio 2009 - 2358 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, suicidio, ambulanza





logoEV
logoEV
logoEV