statistiche accessi

x

Mancini e Bacchiocchi: non cambiamo la destinazione d\'uso all\'Hotel Marche

1' di lettura Senigallia 09/02/2009 - Roberto Mancini e Andrea Bacchiocchi hanno presentato una mozione sull\'Hotel Marche che verrà discussa in consiglio comunale mercoledì prossimo e che prevede un divieto di cambio di destinazione d\'uso.

Questa iniziativa è motivata dal fatto che alte sono le probabilità che la Provincia sia interessata a modificare la destinazione d\'uso dell\'edificio per incrementarne il prezzo di cessione, essendo l\'Hotel compreso tra i beni da dismettere nel corso del 2009.

Sono convinto che una tale variazione urbanistica sia dannosa per Senigallia: per quanto concerne la proliferazione di mini appartamenti turistici, già in essere o progettati, credo che siamo alla nausea.


da Roberto Mancini
Rifondazione Comunista


Scarica il pdf La mozione sull\'Hotel Marche





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-02-2009 alle 23:18 sul giornale del 09 febbraio 2009 - 2367 letture

In questo articolo si parla di rifondazione comunista, roberto mancini, politica, hotel marche





logoEV
logoEV
logoEV