articolo
Arcevia: Mattia saluta l\'Eredità con un bottino di oltre 43 mila euro


Stavolta Mattia ha caduto alla penultima manche, quella che avrebbe decretato i due finalisti. Galeotta la città di Whashington che oltre negli Stati Uniti esiste anche in Inghilterra. Anche se dispiaciuto Mattia ha lasciato la trasmissione non certo rammaricato. Sabato e lunedì ha vinto anche il montepremi finale al gioco della ghigliottina pari a 25 mila e a 18.750 euro.
Niente male per ragazzo di 19 anni, al quinto anno al liceo scientifico di Jesi e che sogna di diventare insegnate di Lettere. “Pazienza -ha detto Mattia- mi sono divertito in queste sere e ho avuto modo di fare un\'esperienza diversa dal solito. Cosa farò con i soldi che ho vinto? Penso proprio che li userò per l\'Università”. Tra le passioni di Mattia, che giova nell\'Arcevia, anche il calcio. Per lui il rientro a casa è comunque felice. Particolarmente orgoglioso il papà Maurizio che ha accompagnato in studio il figlio.
“Mattia ci ha reso molto soddisfatti -afferma Maurizio Tisba- non pensavamo che riuscisse a vincere per ben due sere, data anche la giovane età e invece ci ha stupiti tutti. Bravo Mattia!”. E infatti già restare in carica come campione per tre sere non all\'Eredità non è facile, ma vincere per ben due sere il bottino finale è un\'impresa da record che Mattia non scorderà facilmente.

SHORT LINK:
https://vivere.me/exKL