x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'

articolo
Arcevia: Mattia saluta l\'Eredità con un bottino di oltre 43 mila euro

1' di lettura
2412

mattia tisba
Dopo tre puntate da campione Mattia Tisba lascia L\'Eredità e torna a casa ma con un bottino più che ragguardevole. É stato eliminato ieri sera dalla trasmissione di Rai Uno condotta da Carlo Conti portandosi via un montepremi di ben 43.750 euro.

Stavolta Mattia ha caduto alla penultima manche, quella che avrebbe decretato i due finalisti. Galeotta la città di Whashington che oltre negli Stati Uniti esiste anche in Inghilterra. Anche se dispiaciuto Mattia ha lasciato la trasmissione non certo rammaricato. Sabato e lunedì ha vinto anche il montepremi finale al gioco della ghigliottina pari a 25 mila e a 18.750 euro.


Niente male per ragazzo di 19 anni, al quinto anno al liceo scientifico di Jesi e che sogna di diventare insegnate di Lettere. “Pazienza -ha detto Mattia- mi sono divertito in queste sere e ho avuto modo di fare un\'esperienza diversa dal solito. Cosa farò con i soldi che ho vinto? Penso proprio che li userò per l\'Università”. Tra le passioni di Mattia, che giova nell\'Arcevia, anche il calcio. Per lui il rientro a casa è comunque felice. Particolarmente orgoglioso il papà Maurizio che ha accompagnato in studio il figlio.


Mattia ci ha reso molto soddisfatti -afferma Maurizio Tisba- non pensavamo che riuscisse a vincere per ben due sere, data anche la giovane età e invece ci ha stupiti tutti. Bravo Mattia!”. E infatti già restare in carica come campione per tre sere non all\'Eredità non è facile, ma vincere per ben due sere il bottino finale è un\'impresa da record che Mattia non scorderà facilmente.



... mattia tisba
... mattia tisba
... mattia tisba
... mattia tisba
... mattia tisba
... mattia tisba


mattia tisba